La F.lli Castaldo opera nel settore delle macchine agricole da più di quarant’anni.

Nata alla fine del 1974 l’azienda si diede subito una struttura operativa snella con la quale potè adeguarsi in maniera elastica alle esigenze del settore e dei clienti.

Questo atteggiamento riscosse la fiducia degli operatori del settore e l’azienda acquisì rapidamente una posizione leader nel commercio delle macchine agricole.

Il continuo successo, frutto degli sforzi dei titolari e della fiducia della clientela, ha consentito di praticare prezzi competitivi pur proponendo attrezzature della migliore qualità.

Il vasto assortimento di macchinari é sostenuto da un più che robusto deposito ricambi: oltre 70.000 articoli disponibili per trattori, motoseghe, utensileria e macchinari per il giardinaggio e le molteplici applicazioni agricole.

Pronta a soddisfare le impegnative richieste dei clienti più esigenti, la F.lli Casaldo si è legata ai marchi di prestigio del settore diventando distributore unico per la propria zona delle seguenti aziende:

Andreas Stihl S.p.A. leader mondiale nella produzione di motoseghe e attrezzature per foresta e giardino.

Pasquali gruppo BCS produttore di trattori e macchine agricole.

Caron produttore di motagricole e transporters

Carraro S.p.A produttore di trattori e macchine agricole.

Projet produttore di attrezzature agricole per la lavorazione del terreno e il trattamento delle colure.

Maschio e Gaspardo una multinazionale leader nella produzione di attrezzature agricole per la lavorazione del terreno.

Negri produttore di biotrituratori e cippatori.

Inoltre la NS azienda è rivenditore ufficiale di aziende nazionali e straniere che con la fiducia che dimostrano continuamente alla F.lli Castaldo, sono un segno tangibile della solidità aziendale.

Il NS impegno viene ogni giorno ripagato da una vasta clientela tra cui aziende specializzate nel settore agricolo e nel campo del giardinaggio. Grazie alla NS competitività siamo fornitori di svariati enti pubblici.